Skip to content

Un caffè per il Lamezia Comics & co…2019

Che cos’è #uncaffexlameziacomics?

Alle porte della XI edizione del Lamezia Comics & Co…, che si terrà dal 13 al 15 settembre 2019, vorremmo condividere con voi le nostre difficoltà.

Noi di Attivamente, nelle passate edizioni, siamo riusciti a organizzare un evento ludico-culturale che ha portato nella piana lametina migliaia di visitatori (oltre 25 mila nell’ultima edizione) e artisti di calibro nazionale e internazionale, facendo sì che, oggi, la vostra fiera sia riconosciuta come uno dei più grandi eventi artistici del sud Italia.

La caratteristica che contraddistingue il Lamezia Comics & Co…  e l’associazione Attivamente, che lo organizza, è la volontà di considerare la cultura e il divertimento un bene accessibile a tutti, indistintamente dalle proprie possibilità economiche. Ecco perché l’ingresso alla fiera e ai suoi eventi è sempre stato GRATUITO. Ma realizzare un evento così ampio e variegato ha dei costi. Fino ad oggi abbiamo messo a disposizione noi stessi con il nostro lavoro, il nostro tempo e le nostre forze economiche; forze a cui si è aggiunto anche il contributo di numerosi sponsor, i quali non smetteremo mai di ringraziare.

A questo punto vi starete chiedendo: Questi che cosa vogliono?

Siamo qui a chiedervi di sostenerci!! Ormai prossimi all’undicesima edizione dobbiamo fare i conti con il maledetto dio denaro. Visti i costi preventivati per la realizzazione della nuova edizione, noi ci stiamo già muovendo. Abbiamo iniziato a cercare nuovi sponsor e ci siamo autotassati, ma le nostre sole forze non bastano più. È qui che entrate in gioco voi, nostri sostenitori e protagonisti di un sogno, di una favola che va avanti da oltre 10 anni.

Perché nasce la campagna #uncaffexlameziacomics?

Chiunque di voi, giovani e diversamente giovani, può contribuire al Lamezia Comics & Co… XI edizione con quello che può. Abbiamo pensato che se ognuno dei nostri ospiti riuscisse a rinunciare a un caffè per “offrirlo” al Lamezia Comics, riusciremo a realizzare la prossima edizione.

Da parte nostra, l’impegno e la promessa che le donazioni raccolte saranno utilizzate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la realizzazione della fiera, il ringraziamento per la fiducia e il contributo che ci darete.

Non esiste alcuna soglia minima di donazione.

Come donare:

PayPal (famiglia e amici):
donazionilameziacomics@gmail.com

PostePay:
4023600923316477
Intestatario: Francesco Cugnetto
Codice Fiscale: CGNFNC83P28M208K

N.B. QUESTI SONO GLI UNICI RIFERIMENTI PER EFFETTUARE LE DONAZIONI

Posted in

Staff Comics

Autori e Case editrici

Area Games

Musica e Spettacolo

Conferenze e Workshop

Area Mostre

Animazione

Alla ricerca di nuove informazioni?

Contattaci o leggi cosa ci passa per la testa...

Scroll To Top